fbpx
< Torna all’elenco

Antonella Giordano

Coach dell'Anima

Antonella Giordano

Coach dell'Anima

Ciao, piacere di conoscerti!

Sono Antonella Giordano, coach dell'anima che si occupa di trasformazioni al femminile.

Perché?

Perché credo che le donne abbiano un potenziale immenso che viene poco riconosciuto, da loro stesse e dalla società.

Per questo motivo la mia missione è aiutare le donne a credere in se stesse, realizzare i loro sogni e uscire dal ruolo della vittima e diventare creatrici della loro vita per arrivare alla meta che desiderano.

Il mio lavoro- che è la mia vocazione- consiste nell'accompagnare le donne in ogni trasformazione della loro vita: quando stanno cambiando strada professionale o personale e si sentono confuse, quando vogliono diventare madri e quando lo diventano, quando vogliono entrare nel proprio potere femminile attraverso il ciclo mestruale. Sono appassionata di sacro femminile e credo che in ognuna di noi viva una dea!

E io la onoro in ogni donna che incontro e che sostengo.

 

Altre competenze

La mia formazione è al servizio delle donne da 15 anni, infatti sono anche naturopata specializzata in maternità e ciclo mestruale e doula.

 

Credenziale ICF

ACC

 

Mi rivolgo a

Donne, in particolare donne sensibili, alla ricerca di se stesse, che si sentono sole ma che vogliono finalmente realizzarsi.

Sono donne da 25 ai 50 anni che sanno di avere un potenziale, che stanno cercando di uscire da ruoli predefiniti.

Donne interessate ai temi del femminile, della ciclicità, del piacere, alla propria missione di vita.

 

Lavoriamo insieme

Offro percorso di coaching cuciti su misura che possono andare dalle 4 alle 10 sessioni per percorso, in cui accompagno le donne a misurarsi con se stesse, vedere risorse ed ombre e passare dall'essere al fare, il tutto per raggiungere il proprio obiettivo.

Nei miei percorsi unisco spiritualità e pragmatismo, utilizzando strumenti di ascolto dell'anima quali carte oracolo, tarocchi, visualizzazioni e le domande potenti del coaching per far acquisire consapevolezza di se stesse.

Verso la fine del percorso aggiungo una parte molto pratica per aiutare a realizzare concretamente il proprio sogno.

Insieme possiamo fare percorsi per scoprire la tua strada, per affrontare la paura di diventare madre, per fare chiarezza su una decisione importante, per riscoprire il femminile sacro che esiste in te.

 

link