Sono convinta che la creatività, la centratura su se stessi e lo sviluppo della propria assertività nei campi della vita (relazioni interpersonali, lavoro, famiglia, crescita personale ecc.) sia un bisogno antico della persona: di ogni persona, quindi anche tuo.
Confido con determinazione sul fatto che tutti noi, anche in momenti di difficoltà molto complessi e strutturati, abbiamo capacità intuitive da potenziare e che spesso si rivelano auto risolutive per le difficoltà che stiamo attraversando.
Diploma in tecniche di Mindfulness e Neuropsicosomatica
Mi occupo di crescita, quindi di cambiamento ed in buona sostanza di trasform-AZIONI, sia in ambito professionale, sia in ambito personale. Lo faccio in molti modi: utilizzo un metodo integrato di Counseling, tecniche di Coaching, tecniche corporee, tecniche di Mindfulness e tecniche artistiche. Sempre secondo ciò che risulta più efficace per te durante il tuo viaggio.
Di solito i cambiamenti più profondi e duraturi avvengono attraverso:
- il potenziamento del tuo intuito;
- l' esplorazione delle emozioni individuali;
- la gestione del modo in cui stabilisci le tue relazioni sociali;
- la costruzione del (ben)essere e della qualità delle attività quotidiane che svolgi;
- il mantenimento della motivazione per portare a termine i tuoi obiettivi;
- utilizzare la tua capacità di resilienza nell'affrontare le difficoltà e gli imprevisti;
- sbloccare il corpo e liberarlo dai traumi accumulati.
Imprescindibile e comune a queste è lo sviluppo dell'assertività, della focalizzazione "affinata e chirurgica" dei tuoi obiettivi, del nutrimento rispetto al tuo empowerment personale.