Mi chiamo Chiara e sono una Tessitrice di Talenti. Nella vita intreccio Coaching per l’Anima, archetipi e marketing ribelle per supportare le donne nel manifestare la propria essenza nella vita e nel business.
Spinta dal forte desiderio di poter dare il mio contributo all’empowerment delle donne, ho deciso di focalizzarmi sui talenti.
Credo infatti che i talenti non siano semplicemente dei bisogni dell’essere da soddisfare, bensì incarnino quella spinta che ci porta a trasformarci nella migliore versione di noi stesse.
Il cuore della mia attività si riassume in un’unica parola, nonché valore: la libertà. Credo che una donna realizzata sia a tutti gli effetti una donna libera. Proprio per questo motivo, ho scelto di ispirarmi alla tessitura, rituale alchemico collegato al femminino sacro in cui trama e ordito si intrecciano attraverso gesti armoniosi assecondando il ritmo della creazione. Tessere significa, in fondo, raccontare la vita.
Riconnettendoci ai nostri reali desideri e obiettivi, abbiamo la possibilità di sbloccare il nostro potenziale nascosto. E quando una donna è pronta ad ascoltare la propria chiamata all’auto-realizzazione, si sprigiona un potere davvero immenso in grado di nutrire l’Anima del mondo.
Associate Certified Coach (ACC) presso la Federazione Internazionale di Coaching (ICF), Moon Mother di primo livello (Miranda Gray), Reiki di primo e secondo livello (Valentina Golin), Facilitatrice di Magia Interiore (Anh Thu Nguyen), Practitioner in Alchimia dell’Anima (Anh Thu Nguyen)
ACC
Ho scelto di rivolgermi a un pubblico prettamente femminile, perché riconosco e sono affascinata dall’immenso potere, spesso sottovalutato o addirittura sconosciuto, che caratterizza l’universo delle donne.
Amo collaborare con tutte quelle donne che hanno deciso di riscoprire i propri reali desideri e obiettivi, sbloccando il loro potenziale nascosto. In breve: donne che hanno scelto di liberarsi da paure e condizionamenti, tessendo il futuro che desiderano e meritano.
Collaboro anche con libere professioniste (o aspiranti tali) che desiderano tessere un business con l’Anima, etico, consapevole e sostenibile. In altre parole, con tutte quelle donne che hanno scelto di portare nel mondo la propria missione di vita attraverso un’attività che rispetti la loro personalità e dia valore alla loro libertà, instaurando allo stesso tempo una relazione di fiducia con la propria clientela del cuore.
Alle donne che hanno scelto di diventare Tessitrici del proprio Destino propongo percorsi di coaching focalizzati sul ricontattare i talenti e riportarli alla luce. Generalmente, le problematiche più frequenti che si manifestano durante questo tipo di attività sono correlate alla disconnessione tra ciò che si “crede” di essere e ciò che la nostra Anima davvero desidera. In questo caso, il ricontattare la voce dell’intuito diviene un passo fondamentale per ristabilire una connessione interiore. Il coaching, le tecniche di visualizzazione e le carte di ispirazione sono gli strumenti che prediligo per approcciarmi a questo tipo di problematica.
A tutte quelle donne che hanno scelto di diventare Tessitrici del proprio successo tessendo un business con l’Anima propongo percorsi di coaching e di mentoring per tessere innanzitutto un brand che le rispecchi nel profondo, al di là delle regole del marketing. Intreccio visualizzazioni, coaching, archetipi del brand, comunicazione etica e sostenibile, nonché una sana dose di intuito e ribellione per supportare la fioritura di nuovi business dall’animo gentile.