Accolgo donne travolte dal vortice della quotidianità che vogliono fermarsi un momento per rimettersi in ascolto di loro stesse, ritrovarsi e riscoprirsi, e le supporto mentre raggiungono i loro obiettivi con armonia e consapevolezza.
Se non ho un libro in mano, sto comunque leggendo qualcosa (musica, tarocchi, o le etichette dei prodotti per sapere se posso mangiarli: sono vegana).
Scrivo diari da quando so scrivere e nella mia playlist trovi da Bach a Elio e le Storie Tese.
Sono una personalità INFJ, enneagramma tipo 4, Sole in Toro ma Luna e Ascendente in Pesci.
Adoro aiutare le persone a coltivare la consapevolezza, in modo che possano onorare chi sono, essere libere di scegliere come agire la propria vita, quali fiori seminare nel proprio giardino interiore e come prendersene cura.
Le mie clienti sono donne che vogliono prendersi cura di sé e della propria vita interiore, ma si trovano nel vortice degli impegni quotidiani e non riescono a scendere dalla ruota del criceto; cercano di raggiungere un obiettivo a cui tengono molto ma non ci riescono, oppure desiderano una vita diversa ma si sentono bloccate e finiscono per non fare mai il primo passo.
Vorrebbero ritrovare la pace e la serenità per godere della vita, accettarsi e volersi più bene.
Mi piace integrare diversi strumenti ed esplorare la complessità della realtà con occhio aperto e curioso.
Per questo, nei miei percorsi utilizzo, oltre al coaching, anche le pratiche mindfulness, i Tarocchi, le carte Magia Interiore, il journaling, oltre ad alleati preziosi donati dalla natura (sono anche Naturopata e Floriterapeuta).
Ho integrato tutto questo grazie al lavoro con gli Elementi, in maniera simbolica ma non solo: riuscire ad equilibrarli ci permette di tornare a vivere in armonia con noi stesse e con il mondo in cui viviamo.