fbpx
< Torna all’elenco

Francesca Cuzzocrea

Coach dell'Anima

Francesca Cuzzocrea

Coach dell'Anima

Vorrei che ogni donna fosse consapevole del proprio progetto di vita e del proprio disegno di anima.

Vorrei che ogni donna potesse scegliere per sé liberamente, senza sentirsi in colpa a dire di no.

Vorrei che ogni donna riuscisse a chiedere aiuto senza sentire di aver mancato le aspettative altrui che la vogliono Wonder Woman.

Vorrei che ogni donna fosse consapevole che il futuro è fatto dalle piccole scelte che si fanno adesso.

Vorrei che ogni donna comprendesse che la realtà che la circonda sta raccontando qualcosa di lei.

Vorrei che ogni donna potesse tornare a quel femminile selvaggio, luogo oscuro e ventre nascosto in cui ribollono i desideri più profondi e autentici.

 

Altre competenze

Il mio lavoro di coach è supportato da studi universitari pregressi in pedagogia e scienze dell'educazione, oltre che aver acquisito la maestria in diverse discipline olistiche, tra cui le tecniche di meditazione e i registri akashici.

 

Mi rivolgo a

Le mie clienti sono donne che hanno dato.

Hanno dato tanto.

Hanno dato fino a dare via anche pezzi di sé, fino a perdersi.

Sono donne che in quel momento di buio hanno trovato la forza di rinascere e scardinare tutto quello che non appartiene loro davvero.

Le mie clienti sono donne che sono pronte a scoprire il proprio disegno di anima e a incarnarlo con grinta e gioia nella loro vita.

 

Lavoriamo insieme

I miei servizi sono volti ad una più profonda conoscenza e messa in opera del proprio disegno di anima, attraverso due modalità principali.

Per le donne che hanno un richiamo al lavoro spirituale in piena autonomia, attraverso l'insegnamento della lettura dei registri akashici, ovvero i libri dell'anima.

Per le donne che preferiscono essere guidate in un rapporto 1:1, in uno scambio dialogico di co-creazione, attraverso i percorsi di coaching animico, che vanno a sondare gli aspetti sottili della personalità, quelli più vicini ad anima.

 

link