fbpx
< Torna all’elenco

Giulia Russo

Aedo Contemporaneo

Giulia Russo

Aedo Contemporaneo

Sono Giulia Russo, alias Giui. Aedo Contemporaneo è il mestiere che mi sono cucita addosso. L’Aedo (“ᾄδειν”, cantare) era il cantastorie che nell’antica Grecia si occupava di raccontare i miti di dei ed eroi. Credo che dentro ogni donna si nasconda una dea e che la storia di ognuno di noi abbia in sé il potenziale per divenire un mito contemporaneo. Grazie al ritratto e all'autoritratto fotografico sciamanico, il coaching per l’anima, l'arte e la poesia, voglio accompagnare le donne a manifestare la dea dentro di loro, scoprendo tutti i propri poteri nascosti e vivere il proprio mito personale.

Mi rivolgo a

Le persone a cui posso essere più d'aiuto sono:

  • libere professioniste, che hanno bisogno di raccontare la propria attività attraverso le immagini e vogliono che queste immagini siano autentiche e le aiutino a mostrare i propri talenti e punti di forza, per mostrarsi al mondo come le dee uniche che sono!
  • libere professioniste, che hanno bisogno di raccontare la propria attività attraverso le immagini, ma si rendono conto che hanno dei blocchi nel farlo, come: paura della visibilità, senso di inadeguatezza, conflitti con la propria immagine corporea, etc.. e vogliono superare questi ostacoli, che non permettono a se stesse di far brillare la dea dentro di loro.
  • donne o libere professioniste che stanno vivendo un blocco creativo e vogliono tornare a creare e sentirsi delle dee
  • donne che vogliono scoprire ciò che le rende uniche, i propri talenti e le proprie aspirazioni e finalmente manifestare la dea dentro di loro

Lavoriamo insieme

  • Abracadabra: un percorso che unisce coaching e fotografia di branding e che include min. 2 sessioni di coaching + 1 servizio fotografico. Nelle sessioni di coaching lavoriamo sui punti di forza del proprio brand e della propria persona o sui blocchi che la cliente ha nel farsi fotografare. Concretizziamo il lavoro fatto con il servizio fotografico di brand.
  • Goddess portrait: un percorso che unisce coaching e fotografia sciamanica e include sessioni di coaching (il cui numero è stabilito insieme alla coachee in base alle sue esigenze), il lavoro con gli archetipi delle dee, esercizi di autoritratto sciamanico, creativi e poetici e il servizio fotografico finale in cui concretizziamo il lavoro fatto insieme
  • Goddess revolution: la community in cui grazie agli archetipi e agli incontri di coaching di gruppo accompagno le donne a scoprire quali dee si muovono dentro di loro
  • Sessioni/percorsi di coaching 1:1: percorsi di coaching dell'anima di 6 sessioni per accompagnare le donne a scoprire e manifestare la dea dentro di loro Utilizzo il coaching dell'anima, come appresso nella scuola di coaching LUNA, il metodo fotografia sciamanica, da me inventato, le carte MAGIA e altre tipologie di carte (in modo introspettivo).
link