Mi chiamo Giuliana e ho 65 primavere e sono anche una nonna ma con il cuore ribelle e visionario convinta che non è mai troppo tardi per essere felici.
Mi sono data il permesso di vedere la mia vita da un altra prospettiva e quindi mi sono rimessa in gioco e a studiare per eliminare il mio profondo senso di insicurezza e non sentirmi mai abbastanza e sono diventata una coach.
Credo nella bellezza della vita, nell'onestà, nell'etica, nella coerenza, nella vera sorellanza e nella gratitudine per tutto ciò che ho anche se nel mio passato ho avuto lezioni dolorose ma necessarie per essere la donna di ora.
La mia Visione è di smettere di procrastinare e vivere appieno il grande dono della vita, scarica da zavorre del passato e onorare il mio Valore accettando chi sono Io Veramente e con tanto Amor proprio.
La mia Missione è di essere di supporto alle donne che vogliono essere anche loro consapevoli del proprio potere e portare il proprio focus su Che Cosa Vogliono Veramente dalla propria vita ascoltando i propri desideri. Essere ascoltate nelle loro Emozioni.
Perchè si può!
Sono operatrice olistica di reiki metodo Usui 2° livello e Thetahealing.
Le persone con cui desidero lavorare sono donne in linea con la mia età e visione che vogliono darsi un altra opportunità, che hanno il desiderio di voler migliorare e trasformare la propria vita futura eliminando i blocchi e convinzioni che le tengono ancorate al passato perché non riescono a vivere il presente in modo consapevole con gioia e serenità.
Dare un senso alla propria vita in modo creativo liberando i propri talenti e passioni o semplicemente vivere e sorridere alla vita.
I servizi che offro alle mie clienti sono sessioni di coaching individuali di un solo incontro o percorsi personalizzati di 3 o 6 incontri in presenza o con sessioni online, via Zoom, in base agli obiettivi che vogliono raggiungere, con la frequenza di un incontro a settimana o ogni 15 giorni a scelta del cliente e delle sue esigenze.
Si partirà da un primo video incontro iniziale gratuito e non impegnativo, in modo da comprendere le esigenze della cliente e se io sono in grado di soddisfarle.
Le sessioni di coaching consistono in un incontro in presenza o online, dove si creerà uno spazio sacro tra me e la coachee (cliente) dove si farà una co-creazione in cui io sarò in ascolto e farò delle domande e la persona si sentirà libera di dare le sue risposte più profonde perché non ci sarà nessun tipo di giudizio da parte mia.
Userò, quanto possibile , le Carte di Magia Interiore e il Metodo RAIN per riconoscere e gestire le proprie emozioni.