fbpx
< Torna all’elenco

Miriam Bruera

Business Coach

Miriam Bruera

Business Coach

Sono Miriam, una business coach per donne e un'imprenditrice. Credo che le imprenditrici crescano insieme alle loro imprese e che le loro attività possano contribuire a migliorare il mondo in cui viviamo.

Penso che ogni donna abbia il diritto di scoprire e utilizzare i propri talenti per realizzare il proprio sogno imprenditoriale e creare un impatto.

Dopo aver cambiato molti lavori in settori diversi, avendo così la possibilità di vedere molte attività dall'interno, ho capito che quello che facevo non mi soddisfaceva più.

Così, dopo essermi rivolta ad un coach, ho cambiato vita ho lasciato tutto per avviare la mia attività: ho fondato Pink Factory e sono diventata una coach per donne perché voglio offrire alle future imprenditrici la possibilità di realizzarsi così come ho fatto io, aiutandole a creare e a far crescere il loro business. Un business ispirato, che le faccia sentire soddisfatte di se stesse e che porti un contributo positivo nel mondo.

Altre competenze

Formatrice, Business Strategist, Lettrice e Maestra Registri Akashici.
Sono co-founder di Pink Factory Academy e partner di Pocket Manager, una realtà specializzata nella strategia business per piccole imprese.

Credenziale ICF

ACC

Mi rivolgo a

Aiuto le donne che vogliono diventare imprenditrici ad avviare con successo il proprio business, passando all'idea al progetto, e quelle che hanno già un'attività a farla crescere, portandola al livello successivo.

Lavoriamo insieme

Accompagno le imprenditrici in tutte le fasi di sviluppo della loro attività, attraverso percorsi dedicati alla specifica fase in cui si trovano, aiutandole a passare dal livello attuale a quello successivo, grazie all'esclusivo metodo NEXT che unisce coaching, formazione e strategia, lavorando in modo integrato sia sul business che sulla persona.

Ho creato 4 percorsi, ciascuno dedicato ad una fase specifica del business:

  1. Pre-avvio: per trasformare l'idea imprenditoriale in realtà
  2. Avvio: per far decollare la propria attività imprenditoriale
  3. Crescita: per portare il business al livello superiore
  4. Eredità: per chi vuole cedere o acquisire un'azienda

Tutti i percorsi prevedono un incontro settimanale di un'ora, integrato da esercizi da mettere in pratica tra un incontro e l'altro, e sono sempre personalizzabili in termini di durata e costi, in base agli obiettivi e alle specifiche esigenze.

link