Estimatrice di Diogene e dell'Art Nouveau, propongo un ritorno alla frugalità, alla semplicità, alla Natura, ai suoi cicli e ai suoi insegnamenti, come forma di saggezza ancestrale e ri-bellione (ritorno al Bello) contro l'accelerazione e la massificazione proposte dalla società post-moderna.
Sogno una società che si fa' comunità di condivisione, un Mondo da camminare a piedi con lentezza, un lavoro che non abbia un prezzo orario ma valori non negoziabili, oggetti nati in un tempo di cura e non attraverso una catena di montaggio, una donna lunare, creatrice, in potere di esprimere il proprio sé selvaggio, canale di un sapere antico.
La mia missione è aiutare tutte quelle donne che vogliono ri-accogliere sé stesse, coltivare il loro potenziale e vivere una vita ai propri ritmi, attraverso pratiche di consapevolezza e riscoperta di una femminilità ispirata al fine di creare un lavoro che abbia un senso per loro.
Durante il mio dottorato ho sviluppato ricerche di filosofia estetica e femminilità ispirata: metto a disposizione la mia visione e la mia analisi rivolta alla ricerca del Bello per convegni e corsi di formazione.
Sono, inoltre, Edith von Hammer, performer di Burlesque, e ti aiuto a riscoprire il dialogo ancestrale con il tuo corpo attraverso questa disciplina.
Autoproduco e mentre cammino raccolgo e narro la storia, la simbologia e la mitologia delle piante
Ho creato il progetto "Orto cinico-Giardino estetico" nel quale studio e ricerco l'autosufficienza come forma di ri-bellione (ritorno al Bello).
Creo piccoli oggetti di artigianato per portare il Bosco in casa.
Aiuto donne confuse e stressate a ri-accogliere la parte più selvaggia e femminile di sé stesse per creare una vita come fosse un'opera d'arte, ispirata alla Natura e ai suoi cicli, attraverso un lavoro che sia strumento per manifestare il proprio potere personale.
I miei strumenti di lavoro sono percorsi di coaching e counseling e lavori esperienziali in Natura.
Ho ideato "La Ruota della Femminilità", uno strumento che ti permette di avere una panoramica della tua situazione attuale, così da consapevolizzare le aree di blocco e le risorse che già possiedi per scioglierli.
Inoltre, ti guido nel percorso "Cresci il tuo Bosco Interiore" nel quale andiamo ad esplorare le tue vere passioni e bisogni così da creare uno stile di vita che li rispetti ed esalti attraverso un lavoro che abbia un senso per te.
Puoi inoltre lavorare entrambi i temi nel percorso "Donne che corrono nei Boschi".