Benvenut* sono Valentina Canneddu, ho 32 anni sono Coach di anime sensibili. A mia volta donna altamente sensibile, sognatrice, multi potenziale e creativa.
Guido e sostengo le persone sensibili a sentirsi più sicure di sé e a proprio agio nel rapporto con se stesse e nelle relazioni con gli altri, ad onorare la propria sensibilità e accedere al proprio potere sensibile e creativo, per generare un impatto significativo e di valore nel mondo.
La mia frase d’ispirazione, che vale nel mio spazio personale e professionale, è questa “Non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale” di C.S.Lewis.
Sono Psicologa, frequento la scuola di specializzazione in terapia breve sistemico strategica.
Adoro lavorare nelle relazioni e infatti ho nel mio kit un master in clinica sistemica di coppia e sono esperta di terapia breve a seduta singola.
Metto a disposizione la mia guida sensibile, intuitiva e focalizzata attraverso percorsi 1:1, sessioni di mentorship di gruppo, corsi online, in cui attraverso un ascolto mirato e globale sostengo, faccio il tifo per te, custodisco la tua storia e senza giudizio esploriamo insieme a te tutti i lati che ti contraddistinguono, in una cornice di scoperta della tua genialità sensibile.
Gli strumenti che adopero nel mio lavoro come coach sono molteplici ed sono scelti rispettando una visione olistica in cui la mente – il corpo – lo spirito trovano espressione per poter esprimersi e coesistere nella vita de* miei clienti.