fbpx

Il tuo intuito sa guidarti nel posto più giusto per te, con Veronica Andreola

08 Febbraio 2024
Il tuo intuito sa guidarti nel posto più giusto per te, con Veronica Andreola

È entrando in contatto con le tue emozioni che ti permetti di attuare cambiamenti profondi per vivere la vita che desideri.

La trasformazione che si co-crea in LUNA tocca quegli aspetti che non senti più allineati a te, cambiando in meglio la tua realtà.

Te lo racconta la coach LUNA certificata Veronica Andreola in questa intervista, ricca di fiducia nell’intuito che conosce sempre la via.


Benvenuta Veronica!

1. Ci racconti chi sei e cosa fai?

Ciao, mi chiamo Veronica Andreola. Sono una Terapista ayurvedica e una Soul Coach.

2. Cosa ti ha portata a imparare il coaching?

Sono sempre stata una persona curiosa, alla ricerca della mia verità. Ed è stato questo desiderio di riscoprire me stessa che mi ha spinta a diventare coach.

Dopo un lungo percorso di guarigione personale, ho capito che avrei voluto accompagnare altre donne alla riscoperta di Sé, delle proprie potenzialità e delle parti più uniche che ognuna di noi conserva nel profondo del cuore.

3. Che tipo di trasformazione porti nel mondo?

Ho capito che avrei voluto aiutare altre persone a mettersi a nudo, soprattutto con se stesse, entrando in contatto con la propria vera natura.

Mi rivolgo a chi sente il bisogno di riprendere in mano la propria vita, ripartendo da Sé, a chi vuole ritrovare la fiducia e la forza necessarie per manifestare la Vita più in linea con i propri bisogni.

4. Qual è il tuo genio e cosa rende unico il tuo approccio?

Sono una persona empatica e sensibile e questo mi ha aiutata molto nella mia professione.

Il tipo di coaching che ho deciso di portare è morbido e delicato, un ascolto paziente e senza giudizio, che accompagna a riscoprire il proprio ritmo, il proprio battito, che aiuta a entrare in contatto con le proprie emozioni, con rispetto.

Ed è entrare in contatto con le nostre emozioni che ci permette di essere più consapevoli e attuare cambiamenti profondi per vivere la vita che desideriamo.

5. Al termine di LUNA, come sei cambiata e cosa si è trasformato nella tua vita?

Il corso che ho fatto con la scuola di LUNA per diventare una coach è stato principalmente un percorso di trasformazione personale, durante il quale sono riuscita a trasformare tanti aspetti della mia vita che non sentivo più allineati a me. LUNA mi ha aiutata a cambiare in meglio la mia Vita.

Ricordo ancora il giorno che ho deciso di iscrivermi a questa scuola, ero nella mia camera da letto e dentro di me sentivo la voglia di rimettermi in gioco e cercare un percorso affine.

Quando ho trovato il sito di LUNA, qualcosa dentro di me ha iniziato a vibrare, avevo capito che quella sarebbe stata la scelta più adatta a me.

6. Cosa consigli a chi desidera diventare coach?

Se stai cercando anche tu una scuola di coaching il mio consiglio è di affidarti al tuo intuito che sa guidarti sempre nel posto più giusto per te!

Il tuo intuito sa guidarti nel posto più giusto per te, con Veronica Andreola

Trovi Veronica Andreola qui:


Anche tu desideri facilitare la trasformazione e vorresti conoscere il coaching come strumento di crescita personale e professionale?

Inizia accedendo al workshop gratuito Vita da Coach e scopri come iniziare a vivere e prosperare con il Coaching dell’Anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *